• Trailrunning lungo il fiume Inn

Trail running in Engadina
dove ogni corsa è un piacere

  • Vantaggi della prenotazione diretta:

    MIGLIOR PREZZO e altri vantaggi per la prenotazione diretta

  • Potete aspettarvi:

    Incl. colazione e wellness

  • Potete aspettarvi:

    Wi-Fi e parcheggio gratuito

Arrivo
-
Partenza

2 Adulti,
0 Bambini

  • Adulti

    da 16 anni

  • Bambini

    0 - 15 anni

  • Prenotate con i bambini? Date un'occhiata ai nostri Family Resort!

Correre e allenarsi in altitudine, e questo all’aria aperta con una splendida vista

Berghotel Randolins - allenamento ad alta quota partendo direttamente dall'albergo

Cosa c'è di più bello di una corsa sulle montagne dell'Alta Engadina? Si passa accanto a prati fioriti, paesaggi rocciosi, fitti boschi, valli laterali solitarie, oltre passi e vette su cui ogni sforzo viene ricompensato con una splendida vista. Che siate principianti o top runner, il mondo alpino engadinese offre percorsi adatti per tutti.

Direttamente dal Berghotel Randolins si può partire per numerosi percorsi di corsa. Che si tratti del Suvretta Loop, della corsa verticale del Piz Nair, del Piz Nair Grand Tour, dell'Alp Nova Tour, del Corviglia Attack Tour, dell'allenamento intenso sul percorso finlandese intorno al bacino naturale di Lej Alv, ecc. Tutti questi percorsi e molti altri vi aspettano sulle nostre montagne engadinesi. E nel caso vogliate concedere alle vostre gambe una pausa potete usare i numerosi impianti di risalita. Lo sapevate? In estate, a partire da due pernottamenti, i biglietti per i mezzi pubblici e per le funivie della regione sono compresi nel prezzo (solo trasporto persone).

Contatto & Ubicazione

Berghotel Randolins

Via Curtins 2
7500 St. Moritz

Mostra percorso

PER ADESSO SIAMO IN CHIUSURA STAGIONALE

Dal 27 giugno 2025 siamo di nuovo aperti!

Il nostro albergo sarà chiuso fino a giovedì 26 giugno 2025. Durante la chiusura stagionale la nostra reception è aperta tra il lunedì e il venerdì dalle 09:00 alle 12:00. Saremo lieti di darvi di nuovo il benvenuto dal 27 giugno.