Berghotel Randolins - allenamento ad alta quota partendo direttamente dall'albergo
Cosa c'è di più bello di una corsa sulle montagne dell'Alta Engadina? Si passa accanto a prati fioriti, paesaggi rocciosi, fitti boschi, valli laterali solitarie, oltre passi e vette su cui ogni sforzo viene ricompensato con una splendida vista. Che siate principianti o top runner, il mondo alpino engadinese offre percorsi adatti per tutti.
Direttamente dal Berghotel Randolins si può partire per numerosi percorsi di corsa. Che si tratti del Suvretta Loop, della corsa verticale del Piz Nair, del Piz Nair Grand Tour, dell'Alp Nova Tour, del Corviglia Attack Tour, dell'allenamento intenso sul percorso finlandese intorno al bacino naturale di Lej Alv, ecc. Tutti questi percorsi e molti altri vi aspettano sulle nostre montagne engadinesi. E nel caso vogliate concedere alle vostre gambe una pausa potete usare i numerosi impianti di risalita. Lo sapevate? In estate, a partire da due pernottamenti, i biglietti per i mezzi pubblici e per le funivie della regione sono compresi nel prezzo (solo trasporto persone).
Il ticinese Roberto Rivola corre ultramaratone in montagna e nei deserti. È monitore di corsa certificato da Swiss Athletics e conosce quasi ogni sentiero in Engadina. Roberto parla italiano, tedesco, francese e inglese.
Contatto Email: roberto@movimentor.ch
Sito web: www.movimentor.ch