Albergo in St. Moritz

  • Vantaggi della prenotazione diretta:

    MIGLIOR PREZZO e altri vantaggi per la prenotazione diretta

  • Aspettiamo con ansia:

    Incl. colazione e wellness

  • Aspettiamo con ansia:

    Wi-Fi e parcheggio gratuito

Arrivo
-
Partenza

2 Adulti,
0 Bambini

  • Adulti

    da 16 anni

  • Bambini

    0 - 15 anni

  • Prenotate con i bambini? Date un'occhiata ai nostri Family Resort!

Sei Chesas – una promessa

Comfort e atmosfera per una vacanza indimenticabile

Le sei case del Randolins St. Moritz chiamate „Chesas“ hanno molto in comune, il comfort relativo alla categoria, la vista indisturbata sulla natura, la tranquillità lontano dal frastuono cittadino e molta privacy. Perché il nostro hotel non è stato progettato a tavolino ma è cresciuto, nel tempo, nella cura e nell'amore per il dettaglio. Ogni Chesa ha il suo fascino particolare.

Il Berghotel Randolins St. Moritz offre le seguenti categorie di camere. Com'è all'interno? Scoprilo cliccando su ciascuna categoria.

Inoltre: Tutte le nostre camere sono camere non fumatori e il nostro centro wellness è naturalmente sempre incluso nel prezzo, indipendentemente dalla categoria di camera che avete scelto!

Camere nel Berghotel Randolins

Al Randolins trovate accoglienti camere doppie in pino cembro, moderne camere Comfort e Sud, camere doppie Economy, camere doppie Panorama con vista da sogno, camere singole con angolo lettura, spaziose suite e camere per famiglie. Abbiamo la camera giusta per voi, sia che venite in Engadina da soli, in coppia, con gli amici o con la famiglia.

Per famiglie

Siete alla ricerca di un alloggio adatto per la vostra prossima vacanza in famiglia? Che sia per tre, quattro, cinque o sei persone: scoprite qui le nostre offerte dedicate alle famiglie:

PER ADESSO SIAMO IN CHIUSURA STAGIONALE

Dal 29 novembre 2024 siamo di nuovo aperti!

Il nostro albergo sarà chiuso fino a giovedì 28 novembre 2024. Durante la chiusura stagionale la nostra reception è aperta tra il lunedì e il venerdì dalle 09:00 alle 12:00. Saremo lieti di darvi di nuovo il benvenuto dal 29 novembre.