Igiene al Randolins St. Moritz
Riserva adesso

Clean & Safe

Persone

Ospiti camera #2

Persone

Ospiti camera #3

Ospiti camera #4

Persone

Bambini

Age kid 1

Age kid 2

Age kid 3

Age kid 4

Piz Rosatsch
3123m
Piz San Gian
3134m
Piz Surlej
3188m
Piz Murtèl
3133m
Piz Corvatsch
3451m

Il nostro comportamento con il Coronavirus

Ci stanno a cuore la vostra salute e anche quella dei nostri collaboratori.

Perciò prendiamo misure mirate per rendere il vostro soggiorno in Svizzera gradevole e sicuro anche in queste circostanze particolari.

Il marchio «Clean & Safe» di Schweiz Tourismous conferma che vengono applicate le prescrizioni del BAG (Ufficio Federale per la Salute) e di Hotellerie Suisse.

Schutz im ganzen Hotelareal      Sicherheit im Restaurant      Schutzkonzept im Wellnessbereich      Sichere Seminare und Events

Purtroppo a causa delle suddette prescrizioni alcuni nostri servizi saranno limitati. Inoltre vi preghiamo di comprendere che le misure restrittive concernenti gli spazi possono comportare dei tempi di attesa più lunghi del solito. Siamo comunque convinti che, con rispetto reciproco e un po' di serenità, possiamo far fronte alla situazione tutti insieme.

 

I PUNTI PIÙ IMPORTANTI

Più flessibilità
A causa della situazione incerta abbiamo accorciato i termini di annullamento per questa stagione estiva. Così avete la possibilità di cambiare o annullare la prenotazione fino a 7 giorni prima dell'arrivo (14 giorni in caso di camere/categorie familiari). In ogni caso si applicano le condizioni di cancellazione indicate nella conferma della prenotazione.
Se avete scelto la tariffa "non rimborsabile" con pagamento interamente anticipato, pagherete una tariffa speciale. Però dovete essere consapevoli che in questo caso non è possibile modificare o cancellare né tantomeno è possibile chiedere il rimborso di quanto pagato.

La salute prima di tutto
Con il vostro arrivo in albergo confermate che vi sentite bene e che non presentate sintomi come febbre, mal di gola e/o tosse. Se fosse vero il contrario siete tenuti a non partire. Se durante il soggiorno vi ammalate con sintomi di influenza o malattie delle vie respiratorie, vi preghiamo di darcene immediata comunicazione e di tornare a casa.

Regole per l'igiene e la distanza
Vi ringraziamo per attenervi sempre alle regole di distanza e igiene imposte dalle autorità sanitarie e di non mischiarvi tra gli altri ospiti.

Sanificazione delle mani
In tutto il resort ci sono postazioni con disinfettanti.

Pulizia generale e igiene
Anche in tempi senza pandemia prestiamo la massima attenzione alla pulizia e all'igiene. Naturalmente continuiamo a tenerci anche adesso. Inoltre disinfettiamo regolarmente punti critici come maniglie e bottoni degli ascensori.

Bus Navetta: maschere obbligatorie
Siccome nel nostro pulmino non è possibile tenere la distanza, vige l'obbligo di portare la maschera.
Preferite chiamare un taxi? Allora raccomandiamo Taxi Agim (Tel 081 833 23 11). Se menzionate che siete ospiti del Randolins già alla chiamata vi verrà applicata la tariffa speciale di CHF 25.00 per il tragitto dal Randolins al centro villaggio o la stazione di St. Moritz e viceversa.

Maschere protettive
In tutte le zone dell'albergo non c'è obbligo di portare le maschere, all'eccezione del bus navetta. Naturalmente è una scelta personale. Se preferite la maschera, vi preghiamo di portare le vostre, altrimenti possono essere acquistate in piccole quantità presso la reception (monouso o riutilizzabili).

Prima colazione
Sarà servita come di consueto al buffet. Si prega di disinfettare le mani prima di servirsi e di mantenere la distanza mentre si aspetta il proprio turno.

Ristorante e sala panoramica
I tavoli nella sala e nel ristorante Stüvetta sono stati ridotti per consentire la necessaria distanza. Contemporaneamente abbiamo aumentato i tavoli sulla terrazza, quindi con il bel tempo abbiamo più posti disponibili. Per la cena raccomandiamo la prenotazione del tavolo. Nel ristorante a la carte abbiamo due turni serali; è possibile cenare dalle ore 18:00/18:30 o dalle ore 20:00/20:30.

Area benessere
Sarà aperta durante gli orari consueti, ma l'accesso è limitato a max. 30 persone contemporaneamente. Vi preghiamo di tenere anche qui le distanze, seguire la buona prassi per l'igiene personale e rispettare il numero massimo di persone presenti.

Famiglie
La stanza per giocare nella Chesa Giuventüna e l'angolo giochi in sala purtroppo devono restare chiusi.
La grande area giochi all'aperto rimane a disposizione senza limitazioni. Le attività ludiche (ad esempio il bricolage o i dolci creati con i nostri chef in cucina) sono purtroppo momentaneamente sospese.

 

Queste norme vengono aggiornate e attualizzate di continuo secondo le decisioni del governo.
Aggiornato al 22.06.2020

Maggiori informazioni

Qui trovate tutte le informazioni sulla situazione attuale in Engadina e a St. Moritz »

Una lista di tutti gli orari di apertura e la disponibilità dei partner turistici in Svizzera e la situazione alle frontiere è disponibile su Svizzera Turismo all'indirizzo www.myswitzerland.com/aperto.

Sempre aggiornato

State informati sulle nostre ultime notizie seguendoci sui social media.

Berghotel***Randolins
Via Curtins 2
7500 St. Moritz
Svizzera

Tel +41 (0)81 830 83 83
Fax +41 (0)81 830 83 80
Mail welcome@randolins.ch

Contatto e ubicazione