Albergo St. Moritz
Riserva adesso

Persone

Ospiti camera #2

Persone

Ospiti camera #3

Ospiti camera #4

Persone

Bambini

Age kid 1

Age kid 2

Age kid 3

Age kid 4

Piz Rosatsch
3123m
Piz San Gian
3134m
Piz Surlej
3188m
Piz Murtèl
3133m
Piz Corvatsch
3451m

Come raggiungerci

Il Berghotel Randolins è situato nelle immediate vicinanze del comprensorio sciistico Suvretta-Corviglia, appena fuori da St. Moritz, a 1970 metri sopra il livello del mare.

Viaggo con l'automobile

Con l’automobile potete raggiungere l’Engadina in tutta comodità e sicurezza da qualsiasi altra regione della Svizzera, dall’Italia, dalla Germania e dall’Austria.

Arrivando da Zurigo proseguite in direzione "Chur". Dall’ A13 dopo Chur lasciate l’autostrada all’uscita "Thusis Süd" in direzione di "Tiefencastel". Prendete la strada "Julierpass-Strasse" in direzione St. Moritz. Arrivati a Silvaplana proseguite in direzione St. Moritz per circa 1.5km. Girate a sinistra alla biforcazione Champfèr/Suvretta. Passate il paese die Champfèr (attenzione: non salire la strada molto ripida e stretta che alcuni sistemi di navigazione indicano. Proseguire fino alla fine del paese di Champfèr). Dopo circa 1 km, alla biforcazione Somplaz, svoltate un'altra volta a sinistra in direzione St.Moritz Suvretta. Da lì ci trovate seguendo i cartelli.

In caso di neve è consentito attraversare i valichi solo con le catene o con veicoli 4X4. Maggiori informazioni: viabilità stradale »

Servizio di trasporto auto
Il servizio di trasporto auto consente agli automobilisti di caricare il proprio veicolo sui vagoni ferroviari alla stazione di Klosters Selfranga (Vereina) e raggiungere l’Engadina rimanendo comodamente seduti nel treno.

Maggiori informazioni: rhb »

Per esempio:
Zurigo - St. Moritz: 200 km (3 ore)
Milano - St. Moritz: 175 km (3 ore)
Monaco - St. Moritz: 280 km (4 ore)
Basilea - St. Moritz: 250 km (4 ore)

In viaggo con l'auto elettrica

Siamo facilmente raggiungibili anche in auto elettrica. Dal 2018 abbiamo una stazione di ricarica elettrica con due collegamenti con una potenza fino a 22kW nell'edificio principale, la cui spina universale (tipo 2, adattatore per il tipo 1 disponibile) è compatibile con tutte le comuni marche di auto elettriche. Facciamo anche parte dell'E-Grand-Tour della Svizzera.

Costi di ricarica: CHF 2.00 per ogni ricarica e CHF 0.35 per kwh.

Il modo più semplice per fatturare è tramite l'app o la scheda di rete mobile Easy4you/East. Su richiesta è disponibile anche una carta di ricarica presso la reception.

A proposito: l'intero fabbisogno elettrico dell'attività alberghiera del Berghotel***Randolins - e quindi anche della stazione di ricarica - è coperto da energia idroelettrica.

Viaggio in treno

II viaggi a bordo dei treni della Ferrovia retica (RhB) lungo la tratta Coira, Tiefencastel, St. Moritz sono tra i più pittoreschi e interessanti d’Europa (anche per i loro tunnel elicoidali e i viadotti vertiginosi).

Nel 2008 la linea dell'Albula è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO. Arrivati alla stazione ferroviaria di St. Moritz, vi veniamo a prendere gratuitamente con il nostro bus navetta e vi portiamo al Berghotel***Randolins.

Chiamateci in anticipo per prenotare un posto sul bus navetta: Telefono +41 (0)81 830 83 83 83.
Si prega di osservare i nostri orari di viaggio »

Maggiori informazioni: ffs »

 

Volete viaggiare comodamente in treno con un bagaglio a mano leggero? Nessun problema: con l'offerta "Speciale Bagagli" potete far ritirare i bagagli a casa vostra (Svizzera o Liechtenstein) e farli consegnare direttamente al Berghotel***Randolins.